Le Formiche di Filippo Giardina arrivano allo Snodo Mandrione di Roma

Un pò di satira e di sano buon umore con Filippo Giardina e le sue “Formiche”. Appuntamento allo Snodo Mandrione di Roma

Di che parla “Formiche”? Non ve lo dico ma vi prometto che non vi annoierò con stantie battute sui preti pedofili come Ricky Gervais ai Golden Globe”. Parola di Filippo Giardina.

Filippo è così. Non le manda a dire e attraverso la comicità, o meglio, la satira.

E questa volta torna con il suo non o monologo comico “Formiche”.

Formiche

Uno show per adulti, che prenderà di mira i principali protagonisti della cultura e della società contemporannee, da Andreotti a Leo Ferragni, passando per…lo scoprirete allo Snodo Mandrione martedi 21 luglio.

Con la satira tratterà temi di carattere attuale, come i migranti, le stragi di stato, le donne. Affronterà tabù odierni attraversdo un’analisi cinica e sarcastica che oltre a far divertire, sarà un invito alla riflessione. Nuove consapevolezze vi aspettano in teatro.

Una piccola anticipazione, senza spoilerare: anche voi avete il culto della personalità? Sicuri che no? Allora vi faccio un’altra domanda: avete un profilo social? Si? Allora siete fregati: avete il disturbo narcisistico della personalità. Il resto, andate a scoprirlo allo Snodo Mandrione.

Filippo Giardina

Pungente, brilllante e irriverente, Filippo Giardina rappresenta la stand up comedy italiana. Fondatore del Satiriasi Stand Up di Roma, ha calcato i palcoscenici di diversi programmi televisivi come “Nemico pubblico”, su Rai 3, di “Sbandati” su Rai 2. Da “Stand Up Comedy”, su Comedy Central, i suoi monolighi satirici continuano ì riempire i locali e i teatri.

Assolutamente non convenzionale, convinto sostenitore della stand up comedy, Filippo Giardina dichiara sui suoi social: “La stand-up negli ultimi 10 anni è esplosa in Russia, in Germania, in Francia, in Spagna ovunque, tranne che in Italia. Di chi è la colpa? Solo ed esclusivamente nostra. Servono più comici bravi, serve che ogni volta che si pubblicizza una serata di Stand-up si offra un prodotto originale, di qualità e che sia divertente“.

E così sarà. “Formiche” è un prodotto originale, di qualità e divertente. Parola di Filippo Giardina.

Info e prenotazioni

Le “Formiche” di Filippo Giardina vi aspettano allo Snodo Mandrione di Roma. Il locale è un Circolo ARCI. Per la serata del 21 luglio, ingresso 13 euro e posti limitati. Apertura botteghino ore 20.00, apertura sala ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.30. È sempre consigliata la prenotazione. 

Puoi seguire Filippo Giardina anche su Facebook e su Instagram per scoprire le altre date del tour.