Zombie Experience: il conto alla rovescia è cominciato!

Zombie Experience è alle porte: dal 31 ottobre torino non sarà più la stessa.

Zombie Experience

Una stanza segreta, una macchina del Tempo,Un viaggio virtuale, 4 partecipanti, 50 minuti di tempo, 4 livelli di gioco Obiettivo: salvare il mondo.

L’avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco virtuale, ai confini della realtà. Dopo una prima parte di percorso di escape room, fatta di enigmi e proprio delle spiegazioni del Colonnello, i quattro giocatori inizieranno la loro avventura, un viaggio nel tempo non materiale, bensì energetico. Indosseranno caschi e cuffie, vedranno nel game gli avatar di loro stessi e dei compagni di gioco e viaggeranno nel tempo.

Stanno arrivando!

Manca davvero poco all’invasione di zombie che cambierà la vita della città di Torino. Il 31 ottobre inizia Zombie Experience. Come già preannunciato in un precedente articolo che vi consigliamo caldamente di andare a ri-leggere cliccando qui, tutto avverrà in uno scenario a dir poco apocalittico. Sopravvissuti e zombi vagheranno tra le vie di un’area abbandonata. L’anno scorso la location dell’evento era Chivasso, ma quest’anno gli zombies hanno invaso proprio il centro di Torino e le squadre di partecipanti vivranno un’esperienza unica dove l’unico scopo sarà la sopravvivenza.

La Vostra vittoria è la Nostra salvezza!

LOCATION, ORARI e PREVENDITA

La location ospitante ZOMBIE EXPERIENCE VR è sita in Via Cigna 42, a Torino.

Giocate aperte ad oggi dal 31 ottobre al 31 dicembre 2019.

Orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22 con ultimo ingresso alle 21
  • sabato dalle 16 alle 24 con ultimo ingresso alle 23
  • domenica dalle 14 alle 22  con ultimo ingresso alle 21

Età minima di accesso al game: 14 anni compiuti.

Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica e/o basse.

Il regolamento integrale del gioco, insieme alle indicazioni per raggiungere la location, sono fruibili sul sito ufficiale               

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su  ed in tutti i punti vendita affiliati).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la produzione, Dimensione Eventi, al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!