“La verità rende single”continua il suo viaggio in giro per l’Italia. Il tour arriva a Milano, nella città che ha “adottato” artisticamente Baz Marco Bazzoni

Un 2019 che si è chiuso all’insegna del successo, quello di BAZ Marco Bazzoni. Una hit divertente, “Natale reggaeton” che ci ha accompagnato per tutto il periodo natalizio, cantata con gli amici di RDS, e un tour che si è interrotto, ma solo per dar spazio a panettone e spumante. “La verità rende single” ritorna nei teatri italiani e riparte da Milano, la città che, ormai da tempo, artisticamente ha adottato il comico sardo.

La verità rende single

Se seite donna, immaginate di farvi “tacchinare” da uno come BAZ…non potete non accettare almeno un drink! Un’ironia spontanea e disarmante vi accompagnerebbe per tutta la serata.Se siete uomini, beh…prendete esempio da BAZ!

Con la collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte, media partner RDS, Marco Bazzoni, nel suo show, si mette “a nudo” per svelare con l’ironia che lo contraddistingue, le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo. Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Famoso per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano”, Baz oggi si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso per tutta la durate dello show.

Una svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi a Los Angeles, dove si è esibito in diversi locali, arrivando al traguardo più ambito da un comico, l’Hollywood Comedy Store, tempio mondiale della comicità,

Cosa non sapete di Marco Bazzoni

All’anagrafe Marco Bazzoni, si diploma ne ’99 al Liceo Scientifico di Sassari e inizia a lavorare come animatore turistico.
Il suo trasferimento a Milano, nel 2002, lo porta a frequentare diverse scuole di recitazione, improvvisazione e canto. Consegue diversi riconoscimenti, tra cui il primo premio al “Festival del cabaret” di Martina Franca nel 2005, il Premio Ettore Petrolini a BravoGrazie 2006 e, sempre nel 2006, il Premio Walter Chiari come rivelazione comica dell’anno.
Nel 2007 arriva alla televisione, con il programma di Italia 1 COLORADO con i personaggi superBAZ il lettore multimediale, il cantante Gianni Cyano e con monologhi di satira di costume.​

Nel 2011 ha pubblicato anche un libro, edito da Mondadori, “School of Baz”, e nel 2013, con l’etichetta Sony Music, esce l’album del suo personaggio Gianni Cyano, intitolato “Un album del CAnto”.

Numerose partecipazioni a trasmissioni televisive: “Giass” di Antonio Ricci, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica”.

Ma BAZ non è solo il “lettore multimediale” apparso in TV. Marco da il meglio nei suoi spettacoli teatrali e live (ad oggi oltre 2.500) dove si esibisce nelle vesti di monologhista, imitatore, caratterista cantante.

La sua passione per il canto lo porta a Los Angeles dove studia con Seth Riggs, inventore del “speech level singin” e vocal coach di Michael Jackson, Ray Charles, Madonna e molti altri.

E’ proprio a Los Angeles che perfeziona le tecniche di Stand Up Comedy, frequentando workshop e i comedy club della capitale californiana.
Nel maggio del 2016 corona il suo sogno: esibirsi nel tempio della comicità mondiale, l’Hollywood Comedy Store.​

Inoltre, dal 2018 conduce “Tutti pazzi per RDS” insieme a Rossella Brescia e Giacomo “Ciccio” Valenti, su Radio Dimensione Suono.

La verità rende single in Tour

20 gennaio – Milano – Teatro Elfo Puccini
4 febbraio – Bologna – Teatro Dehon
6 febbraio – Firenze – Teatro Puccini

Per info e prenotazioni, consultate il sito ufficiale di BAZ.

Official Trailer