Mania the ABBA Tribute al teatro Alfieri di Torino

Sono passatipiù di 40 anni dall’ultima tournée degli ABBA ma ancora oggi continuano ad affascinare. ‘Mania the ABBA tribute’ arriva con una grande live-show lunedì 30 ottobre al Teatro Alfieri di Torino sotto l’organizzazione di Dimensione Eventi. La tribut band ha deliziato il pubblico con le sue performances sin dall’ anno della sua formazione nel 1999, registrando il tutto esaurito ovunque si sia esibita. Nel 2002 ha suonato 18 settimane allo Strand Theatre di Londra ricreando il fenomeno degli ABBA per i fan di tutto il mondo.

Mania The Abba Tribute un successo internazionale

Uno spettacolo internazionale con tournée in Venezuela, Nord America, Tahiti, Messico, Germania, Francia, Svizzera, Austria, Olanda, Danimarca, Svezia, Lussemburgo. Un concerto coinvolgente che celebrerà la musica degli Abba in modo fedele, rispettoso e appassionato.

Un viaggio ripercorrendo i ricordi di quando gli Abba dominavano le classifiche radio internazionali. Le indimenticabili hit “Mamma Mia”, “Voulez Vous”, “Dancing Queen”, “Winner Takes It All” e “Super Trouper” Costumi, luci, coreografie e tanta musica suonata rigorosamente dal vivo per trasmettere ai vecchi e ai nuovi amanti degli Abba una serata di emozioni.

I protagonisti

Centoventi minuti di spettacolo con i protagonisti Tasmin Stewart, Rhiannon Porter, Edward Handoll, Loucas, Loucas Haijantoni. Per prenotare i bilgietti clicca qui

locandina evento Mania the Abba tribute

Monica Col
Monica Col
Vicedirettore di Zetatielle Magazine e responsabile della sezione Arte. Un lungo passato come cronista de “Il Corriere Rivoli15" e “Luna Nuova”. Ha collaborato alla redazione del “Giornale indipendente di Pianezza", e di vari altri giornali comunali. Premiata in vari concorsi letterari come Piazza Alfieri ( 2018) e Historica ( salone del libro 2019). Cura l’ufficio stampa di Parco Commerciale Dora per la rassegna estiva .Cura dal due anni la promozione della Fondazione Carlo Bossone,. Ha curato per quattro anni l'ufficio stampa del progetto contro la violenza di genere promosso da "Rossoindelebile", e della galleria d’arte “Ambulatorio dell’Arte “. Ha curato l'ufficio stampa e comunicazione del Movimento artistico spontaneo GoArtFactory per tre anni. Ha collaborato come ufficio stampa in determinati eventi del Rotary distretto 2031. Ė Presidente dell 'Associazione di promozione sociale e culturale "Le tre Dimensioni ", che promuove l' arte , la cultura e l'informazione e formazione artistica in collaborazione con le associazioni e istituzioni del territorio. Segue la comunicazione per varie aziende Piemontesi. Dice di sé: “L’arte dello scrivere consiste nel far dimenticare al lettore che ci stiamo servendo di parole. È questo secondo me il significato vero della scrittura. Non parole, ma emozioni. Quando riesci ad arrivare al cuore dei lettori, quando scrivi degli altri ma racconti te stesso, quando racconti il mondo, quando racconti l’uomo. Quando la scrittura non è infilare una parola dietro l’altra in modo armonico, ma creare un’armonia di voci, di sensazioni, di corse attraverso i sentimenti più intensi, attraverso anche la realtà più cruda. Questo per me è il vero significato dello scrivere".