Solid Rockers – Dire Straits Tribute Band a Ceriana (IM)

Solid Rockers, nati nel 2009 ad Imperia, per volontà di Fabrizio Barbera, chitarrista e cantante, grande fan da sempre della band inglese, dopo centinaia di concerti “on every street”, sono diventati un punto di riferimento per gli amanti della band fondata nel 1977 da Mark Knopfler.

Centinaia di concerti, in un crescendo di consensi e popolarità, con Fabrizio, ormai una certezza, fulcro della band, tecnica sopraffina e una chitarra che ride, piange, urla, a seconda delle necessità.

I Solid Rockers sono una realtà consolidata nel mondo delle Tribute Band, e ripercorrono tutto il repertorio, dai brani più famosi diventati “must” per gli amanti del rock, quello vero, tipo “Once upon a time in the west”, “Romeo and Juliet”, “Sultans of swing”, “Tunnel of love” , “Solid rock”, ormai un classico, e “So far away”.

Ma la scaletta è una sorpresa ogni volta, concerto dopo concerto, i Solid Rockers ci stupiscono sempre con nuovi arrangiamenti, con innesti originali, riproponendoci brani che fan venire i brividi. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.

Questa volta, saranno in concerto a Ceriana (IM), Sabato 3 Agosto, alle ore 19, in occasione della sagra della bruschetta, organizzata dal Comune di Ceriana. La serata prevede la possibilità di servizio bar e cucina.

Per Info e prenotazioni

Solid Rockers official Facebook

Solid Rockers la locandina dell'evento, su sfondo rosso , con la scritta"Sagra della bruschetta sabato 3 agosto, piazza marconi, ore 19. Servizio Bar e cucina"
Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.