Baldi giovani a Sanremo #7: intervista a Charles Onyeabor

Baldi giovani a Sanremo #7

Ci siamo, è arrivata la settimana più attesa dell’anno da tutti i cantanti, i musicisti, gli addetti stampa, il lavoratori dello spettacolo. Ma non solo, perché, diciamolo, tutti guardano il Festival di Sanremo. Zetatielle Magazine, in collaborazione con Samigo Press, presenta il nuovo spazio “Baldi Giovani a Sanremo!“ la rubrica di interviste e curiosità a cura di Annalisa Baldi.

Continuano le interviste dagli scorci più belli di Roma: in questa puntata l’ospite è il cantante Charles Onyeabor

Charles Onyeabor

Figlio del famoso cantante nigeriano William Ezechukwu Onyeabor scomparso nel gennaio 2017, decide di seguire le orme paterne, per rendere omaggio al grande genitore, infatti, il suo voler far musica è un vero e proprio omaggio al padre, per far sì che il suo nome non venga mai dimenticato.

They can’t pull us down“, è un piacevole ritorno al passato, con lo sguardo rivolto al futuro: un deja vù, che ci riporta ai primissimi anni ’80. Atmosfere soul-funky, tipiche dei primi anni del mitico decennio, ciliegina sulla torta, la voce di Miriam Taylor, molto calda, molto soul, molto più che un semplice featuring: il valore aggiunto di questo nuovo singolo.

Do it your way”, pubblicato la scorsa estate, vanta il featuring di Enrico Matheis (Evry), un brande performer e un grande amico di Zetatielle Magazine. Un’amicizia di vecchia data, che dà vita ad un singolo semplicemente “awesome”. In una estate dominata dal reggaeton, un singolo è una boccata d’aria fresca.

Bye bye to my ex love” è il nuovo singolo. Una canzone dal sound internazionale, che racconta un momento vissuto dall’artista nigeriano, con un messaggio chiaro e preciso: “Siate più forti dei vostri sentimenti, siate guerrieri, combattenti contro questa guerra di ricordi che avete dentro, salutate il passato e l’amore che non tornerà, fatelo uscire da tutto dalla mente e dai vostri cuori

Baldi giovani a Sanremo #7 l’intervista

Potete seguire Charles Onyeabor su FacebookInstagramTwitter, sul canale YouTube.

Annalisa Baldi
Annalisa Baldi
Annalisa Baldi from Umbria, viene conosciuta dal grande pubblico arrivando in finale a XFactor nel team di Simona Ventura. Da allora migliaia di concerti live e di conduzione eventi su e giù per lo Stivale, fino al nuovo ruolo di Maghetta dell'amore, speaker a Radio L’Olgiata del programma che "sconvolgerà per sempre la vostra settimana", ossia Oroscoperò. Le piacciono la carbonara, i Queen, gli stivali in pelle e la natura. Di indole dolce e sensibile, ma "maremma ciuchina", non contradditela mai, perché l'Ariete che è in lei vi asfalterà!