image_pdfimage_print

#celaSanRemo, quarto appuntamento, Siamo arrivati alla quarta puntata del nuovo format proposto da Zetatielle Magazine e dai collaboratori Antonio Di Trento e Giulia Di Leo. Ogni giorno alle 14 uscirà il commento della puntata della sera prima, con qualche anticipazione su quella che verrà. Oggi parliamo della quarta serata del Festival di #Sanremo2021 e dei pronostici per la finale.

#celaSanRemo

Un titolo che parla da solo. Perché nonostante tutto, nonostante il Covid arrivato pure a influenzare la gara con Irama in smartworking, noi comunque #celafaremo, e ce la stiamo facendo.

Siamo agli sgoccioli, alla finale che vedremo stasera in diretta e commenteremo domattina con l’ultima puntata di questo format.

Intanto analizziamo i voti, le classifiche, i cambi dell’ultimo minuto con i giudizi dei giornalisti della Sala Stampa, come i nostri che abbiamo dato ieri via web.

I nostri pronostici

Ci piace sempre provare a dire chi vincerà, o chi vorremmo vincesse. Sul pronostico che prevediamo siamo concordi: al primo posto potrebbe esserci Ermal Meta, al secondo Annalisa e al terzo Irama.

Ermal l’abbiamo visto, è favorito sin dalla sua prima esibizione, sia per i voti della demoscopica sia per l’orchestra che ha votato nella serata delle cover.

Annalisa è favorita perché è sanremese: continua a fare canzoni giuste, orecchiabili, anche se la critica giornalistica non l’ha premiata come giuria demoscopica e orchestra.

E, infine, c’è proprio Irama, che ha stupito anche se si è sempre dovuto esibire in perenne prova.

Ora resta da capire come il televoto potrà rimescolare ulteriormente le carte, oltre ai voti dei giornalisti che stasera ridaremo anche noi.

Ogni giorno alle 14

Per il commento finale al Festival vi aspettiamo domani, sempre alle 14, sul nostro sito e sul nostro canale YouTube. Intanto buona finale! Perché #celaSanRemo