Il “Signor G.”di Giancarlo Aiosa al Cab41

Giovedì 24 ottobre sarà il Signor G. di Giancarlo Aiosa a calcare le scene del locale di cabaret di Via Carle 41

Spettacolo dedicato a Gaber, alla sua musica, ai suoi valori, alla sua Milano. Con un ritmo scatenato si parte dalle origini della carriera artistica, sviscerando argomenti come l’amicizia, il rapporto uomo donna, le sensazioni dell’amore . Sarà uno spettacolo divertente ironico e ricco di energia. Il tutto è valorizzato da tanta musica live che guiderà il pubblico alla conoscenza del Signor G. . Nelle battute finali non poteva mancare una veloce auto analisi di come gli italiani e l’Italia siano cambiati nel tempo…o forse no. Insomma un’interpretazione del Signor G. che lascerà a bocca aperta tutti quanti.

Chi è Giancarlo Aiosa

Calogero Aiosa detto Giancarlo è nato a Torino nel 1967. Attore, autore, regista, compositore, insegnante di recitazione, cantante e chitarrista. 
La sua formazione artistica inizia negli anni novanta a Torino presso la scuola di recitazione al Tangram Teatro. Prosegue la sua preparazione come attore comico-drammatico frequentando la scuola di formazione per attori TNT  “Teatro non Teatro”. Inizia a muovere i suoi primi passi sulle tavole del palcoscenico portando in scena di opere re-interpretate di grandi testi teatrali classici e moderni.


Esordisce professionalmente con il trio  “Sotto il vestito mente” portando in scena testi teatrali tra cui “L’orso” e la “Domanda di Matrimonio” di Anton Cechov. 
Iniziano anche sue prime esperienze radiofoniche presso emittenti locali . Nel 1997 lavora come attore professionista con la compagnia stabile “Arte Studio”. Interpreta la commedia brillante “Achille Ciabotto medico condotto”, portata al successo da Erminio Macario . Dal 1999 inizia l’avventura di performer comico, che dura tutt’oggi.

Info e prenotazioni

Date al Cab 41: Giovedì 24  Otytobre ore 21,30

Ingresso con consumazione: Intero € 15,00 ridotto Under 16, over 65, militari e Cab Card € 13,00

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!