Marco Cristi, comico napoletano DOC, ha scelto di dedicare la sua vita alla comicità. I suoi sketch riguardano per lo più argomenti sulle nuove generazioni, sui matrimoni e la vita di coppia, sul rapporto intrapersonale. Il CAB41 ospiterà il grande comico in due serate con uno spettacolo dal titolo “Annus Cristi”.

Marco Cristi nasce a Napoli negli anni ’70, ed è uno dei monologhisti più bravi del cabaret napoletano.

Come la maggior parte degli artisti più grandi del mondo, anche Marco comincia dal basso, dando inizio alla sua carriera come un semplice artista di strada. Essendo napoletano, le battute gli vengono per indole naturale: lo sappiamo tutti che i napoletani sono super simpatici! Riesce, così, fin da subito, a conquistare il suo pubblico in maniera molto talentuosa.

“Annus Cristi”

Tra i molteplici argomenti che il comico tratta, l’ispirazione primaria arriva proprio dalla sua vita privata, parlando del suo matrimonio. E sappiamo bene dove si arriva a parare alla fine: al sesso, dove l’artista porta alla completa esasperazione i comportamenti dell’uomo e della donna. Ironizzando la vita matrimoniale, Marco usa spesso la mimica per descrivere e scherzare sui profilattici e sul rapporto sessuale e amoroso.

Sono molteplici le sue tappe dal 1994 ad oggi, arrivando ad esibirsi nei club di cabaret di tutta l’Italia, nei teatri, in radio e in televisione, diventando uno dei cabarettisti emergenti più richiesti. Basta cercare su internet lo “scugnizzo del cabaret napoletano” e troverete solo sketch di Marco Cristi.

Torino accoglie il comico con “Annus Cristi”, presso il Cab 41. Un nuovo spettacolo comico sui giorni d’oggi e le nuove generazioni. “Gli sforzi profusi nella vita saranno congruamente retribuiti dalla vita stessa. Però ci vuole pazienza”, afferma l’artista.

Seguite Marco Cristi su Facebook!

Date e costi

Marco Cristi vi aspetta al CAB41 in via Fratelli Carle 41 di Torino, Venerdì 7 e Sabato 8 Febbraio alle ore 21,45.

L’ingresso è di € 14,00 per il biglietto intero, e € 12,00 per gli Under 16, over 65, militari e i possessori della Cab Card.

Marco Cristi per Annus Cristi, lo spettacolo che porterà in scena al cab41 di torino, il comico punta un dito verso l'obiettivo sorridendo mostrando i denti, indossa un maglione nero con il colletto bianco, su sfondo grigio, sopra in alto a sinistra un piccolo cerchio bianco che contiene la scritta cab41, a destra c'è scritto il suo nome e sopra in alto in bianco il numero 41, sotto, una striscia rossa e bianca leggermente ondulata, come decorazione