“Rumba Jersey”: Braunny, Nayda & Kalu insieme per l’estate 2023

Dopo l’uscita del singolo “Playboy” feat. Nayda, Braunny torna con “Rumba Jersey” (Supernova Group distribuzione Ada Music Italy/Warner Music Italy), insieme a Nayda e Kalu. Un brano dal ritmo “jersey club”, caratterizzato da un sound che spazia tra rap e r&b con suoni che richiamano il reggaeton e contraddistinto da una base elettronica che accompagna le strofe e le voci dei tre giovani artisti. 

Rumba jersey

Braunny, Nayda e Kalu riescono ad unire perfettamente i loro stili musicali diversi, dando vita a una traccia fresca ed estiva.

“Rumba in spagnolo significa festa, fare festa… tutta la notte. Da quella parola ho trovato l’ispirazione per scrivere la mia parte del brano e grazie all’impegno del nostro team siamo riusciti a creare un pezzo originale e fresco”, dichiara Braunny.

“Come artisti, stiamo molto attenti alle sonorità internazionali, essendo noi provenienti da altri paesi. Avevamo realizzato Rumba Jersey in stile dance hall francese ma poi abbiamo provato a virare il pezzo in direzione jersey club e il brano è diventato molto più interessante”, commenta Nayda.

“Rumba Jersey è nato durante il primo incontro in studio con Nayda. Abbiamo preso un beat e scritto il ritornello metà in serbo e metà in italiano, ma Nayda ha avuto l’idea di modificare il sound e tradurre il testo in spagnolo creando una hit”, aggiunge Kalu.

rumba jersey - la copertina del nuovo singolo che raffigura il retro di una porsche carrera di colore nero

Braunny

Jorge C. De La Rosa, in arte Braunny, nasce nel 1994 a Santo Domingo. Fin da piccolo è attratto dal mondo della musica e della danza e collabora con gruppi famosi nativi di Santo Domingo e a eventi musicali. All’età di 13 anni inizia a scrivere testi e registrare nel garage un amico, si allontana dal mondo della danza e cresce tra Italia e Stati Uniti, scegliendo poi la musica. Nel 2018 si trasferisce definitivamente in Italia dove incontra il produttore Nayda (Naydaonthetape) e diventano molto amici, decidendo poi di aprire lo studio Ocean Records. Nel 2023 Braunny firma con Supernova Group ed è distribuito da Ada Music Italy/Warner Music Italy.

Nayda

Leonardo Marius Dragusin, in arte Nayda, nasce nel 1996 a Timisoara, Romania. All’età di 6 anni raggiunge madre e padre in Italia. Nel 2015 partecipa a XFactor arrivando all’ottavo posto. Dal 2016 inizia a produrre artisti emergenti tra Santo Domingo, New York, Francia, Pakistan, Germania, Svizzera e Serbia, formandosi come produttore estremamente versatile e attento alle contaminazioni. Nel 2020 Nayda e Braunny aprono insieme lo studio Ocean Records e dal 2023 è parte integrante del Team Creativo di Supernova Group oltre ad essere uno dei loro artisti ed è distribuito da Ada Music Italy/Warner Music Italy.

Kalu

Classe 1998, Gianluca Jeremic, nasce e cresce in Italia, in un piccolo paesino della provincia di Padova a Piombino Dese. Comincia a scrivere i primi testi a 13 anni, traendo ispirazione da diversi generi musicali ma soprattutto dall’ urban music, il rap ed anche dalle sue radici balcaniche.
Durante il suo percorso scopre nuove influenze musicali (Drake, Eminem, 2Pac e Sfera Ebbasta ed un musicista serbo di nome Rasta) che lo portano ad ampliare il suo repertorio artistico e a diventare un cantante. Nel 2022 collabora con Naydae dal 2023 è sotto contratto con “SUPERNOVA GROUP” ed è distribuito da ADA MUSIC ITALY/WARNER MUSIC ITALY. 

Potete seguire Braunny su Instagram e Spotify, Nadya su Instagram e Spotify e Kalu su Instagram.

Leggi anche:

“Playboy” feat. Nayda: il singolo urban di Braunny