Ridere è una cosa seria per il CAB41. La sua missione è importante. Creare sempre show differenti con i migliori professionisti del settore.
Baz, i PanPers, Pino Campagna, Raul Cremona, Cacioppo, e il grande autore Gianpiero Perone sono solo alcuni dei comici che sono partiti proprio da quì.
Il CAB41, ogni settimana, propone laboratori per tutti gli artisti, anche non professionisti. Attraverso i laboratori comici, questi artisti si impegnano ogni giorno ad allungare la vita degli amanti del Cabaret con la miglior medicina mai esistita: il sorriso.
E questo Natale il CAB41 offre per il vostro Natale delle grandi serate di Cabaret.
Buone feste dal Cab 41!
A pochi giorni da Natale, Venerdì 20 Dicembre alle ore 21.45, Davide D’urso vi aspetta in via Fratelli Carle 41 a Torino con il suo spettacolo “Onda d’Urso”. Quindi, lasciate a casa questo ultimo giorno di scuola e, sperando, anche di lavoro.
Il comico si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente. Il suo è uno spettacolo giovane, fresco e divertente. Un mix di cabaret e magia condito da una sana follia giovanile, che caratterizza e anima questo show.


Sabato 21, sempre alle ore 21.45 in via Fratelli Carle 41, Beppe Altissimi vi aspetta invece per il suo spettacolo “Punto e a capo”.
Beppe Altissimi è monologhista e battutista. Inizia come imitatore, per poi passare nel corso degli anni al cabaret puro, quello fatto di monologhi, improvvisazioni e parodie. Chitarra alla mano, riesce a divertire tutti, giovani e meno giovani.


Ma le sorprese non finiscono quì
A Natale il CAB41 ti propone di regalare un sorriso con l’acquisto di un buono spettacolo, che comprende un ingresso con consumazione per tutti gli spettacoli in programma fino a Giugno 2020. Al prezzo di soli 18 euro, potrete acquistare il vostro buono presso il Cab 41.
Vi ricordiamo, dunque, Venerdì 20 Dicembre Davide Duro, con ingresso gratuito, ma consumazione obbligatoria. Invece Sabato 21, Beppe Altissimi, con ingresso in promozione a 10 euro, anziché 14 euro.
Se qualcosa non vi è chiaro, troverete tutte le info sul sito ufficiale del CAB41.