KNTNR: musica e moda alla Fashion week di Milano

Moda e musica formano un connubio inscindibile e KNTNR è il catalizzatore che valorizza l’unione artistica di questi due mondi
Un progetto che nasce con una vision ben precisa: “artisti e talenti devono poter esprimere se stessi, senza limiti, superando le imposizioni valoriali e stilistiche dettate dall’establishment”.
Sulla forza di questo credo non può quindi mancare all’appuntamento più importante dedicato alla moda: la Fashion Week di Milano.

KNTNR: “Artist! You, the Brand”

Un progetto interamente dedicato ad artisti, una community dedicata e una struttura giovane e dinamica e specializzata, volta a realizzare progetti sostenibili.

L’impegno è quello di mettere al centro dell’attenzione, la creatività di talenti e artisti. Le attività di lavoro avvengono tutte attraverso un approccio innovativo, rafforzando il legame più vero e autentico con la propria fanbase.

KNTNR mette a disposizione degli artisti uno staff in grado di seguirli sin dai primi passi di definizione del loro DNA. Cura dell’immagine, della comunicazione, la presenza sui social, sono gli obiettivi priimari, sino alla produzione dei progetti musicali ove necessario e alla relativa distribuzione e amplificazione. Una concezione che supera quella classica dell’Etichetta.

Il brand è l’artista stesso, come sostiene Katia, CEO dell’Azienda: “Artist! You, the Brand”.

23,24 e 25 febbraio 2022: rendez-vous a Milano

Avevamo voglia di sperimentare nuovi orizzonti, grazie a progetti fuori dagli schemi, utilizzando le migliori forme di comunicazione, unendo mondi, i più diversi con un approccio innovativo digital native, ritrovando il valore della persona e delle forme artistiche che realizza”. Racconta Katia.

Tre giorni importanti, all’insegna della fiducia e dell’entusiasmo. Tre giorni in cui molti giovani talenti italiani potranno conoscere meglio questo Team e la filosofia che lo anima nell’approccio alla musica e allo sviluppo dei progetti artistici degli emergenti.

Location: la sede del Filo Blu, in via Dell’Agnello in Duomo. Nel suggestivo hub, KNTNR ha organizzato, proprio in collaborazione con Filo Blu, una serie di attività all’insegna del mix “moda&musica”.

Sarà l’occasione per raccontare e raccontarsi. Sarà il momento in cui KNTNR e FiloBlu racconteranno nuovi linguaggi dove la moda si presterà alla musica e viceversa. Dalla BLU ROOM alla DRESSING ROOM, dall’ “AUDITION SPACE”, all’ “OPEN STAGE” gli artisti si fonderanno e saranno i giusti interpreti di forme artistiche che racconteranno il mondo della musica e della moda.

Tutto avverrà in perfetta sincronizzazione con le attività Social di artisti, ospiti, influencer e Community KNTNR.

Grazie alle attività Social, gli eventi “usciranno” da Milano e racconteranno l’OPEN DAY del 23 Febbraio. L’appuntamento iniziale vedrà la presenza di professionisti del mondo musicale italiano che incontreranno gli artisti che hanno chiesto di partecipare e che verranno da ogni parte d’Italia.

Racconteranno i momenti di condivisione del palco da parte degli artisti presenti. Ma anche i momenti di interazione tra Youtuber, Influencer ed Artisti.

E, infine, non può mancare la meravigliosa azione degli Stylist e LookMaker, che cureranno l’immagine di tutti costoro con la collaborazione dei Brand più prestigiosi del Fashion.

25 febbraio: Galà finale

La tre giorni termina con il Gran GALA del 25 febbraio quando, sul palco allestito all’interno dell’hub di via Dell’Agnello, si esibiranno prima i giovani artisti ospiti dell’evento e poi i primi quattro artisti in roster: ENRIKA, VIOLET, I SALDATORI E I GARBINO, che presenteranno in anteprima assoluta i loro singoli in uscita proprio il 25 febbraio su tutti gli store digitali e contestualmente proporranno al pubblico presente dei mini-live in cui racconteranno il loro mondo e la loro musica. Si esibiranno anche il gruppo londinese rock dei DRAMA LOVE, che KNTNR (KONTAINER) segue come Etichetta in distribuzione.
Per saperne di più, consultate il sito ufficiale di KNTNR e la pagina instagram

foto in bianco e nero di una location costituita da sedie e un bancone con la scritta KNTNR
Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”