Il Maco Festival 2023 annuncia grandi novità

Dopo il successo dell’edizione 2022, che ha totalizzato 150.000 presenzeconfermandosi una delle rassegne musicali più apprezzate degli ultimi anni, Maco Festival si prepara al 2023 annunciando grandi novità. 

 Grazie alla collaborazione con l’azienda Planet di Capaccio Paestum, la suggestiva Clouds Arena di Paestum (SA)diventa Pplanet Arena. L’azienda campana, da sempre attenta alle dinamiche del territorio, sarà quindi Main Sponsordi una delle realtà culturali e musicali più importanti della Regione.

Maco Festival

Il 2022 sarà ricordato come l’anno di indimenticabili appuntamenti targati Maco Festival, in un’area interamente dedicata ai grandi concerti e agli spettacoli, che in questi ultimi anni ha fornito la location perfetta per ospitare esibizioni cariche di energia. Artisti come BlancoCoezCapoplazaCarmen ConsoliFiorelloFranco126GuéRkomi Alessandro Siani, hanno calcato l’affascinante palco dell’Arena, a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum e davanti a decine di migliaia di spettatori.

Insieme a WindHub, società che organizza Maco Festival sotto la direzione artistica di Giuseppe Macchia, a cui va dato il grande merito di aver organizzato un palinsesto eccezionale durante le passate edizioni, Planet porterà avanti un progetto fatto di grandi nomi, attenzione per il territorio e voglia di dare ancora più notorietà alla Planet Arena.

 Lo spazio di questa speciale location, nato dalla volontà di offrire un’esperienza immersiva e in tutta sicurezza durante gli spettacoli dal vivo, si estende su un’area con una capienza di 35.000 persone. Uno spazio mozzafiato e senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, che si prepara così ad accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

maco festival- nella foto il logo ufficiale in bianco e nero
Maco Festival 2022 – Il logo ufficiale

Social

Potete seguire Maco Festival su Facebook, Instagram e sul sito ufficiale.

Potete seguire Planet Arena su Facebook e Instagram.

MACO FESTIVAL 2023 – Planet Arena, Via della Magna Grecia, Paestum (SA)

Nel segno della continuità, con uno sguardo al futuro

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.