“Farfalla”: l’inno alla vita di Luna

“Farfalla” è il nuovo singolo di Luna, annoverata tra le artiste più talentuose e apprezzate della Gen. Z.

Farfalla

È una canzone pop frizzante e carica di energia. Il brano è un inno a vivere la vita con leggerezza e a lasciarsi andare senza avere rimorsi di alcun tipo. Un mood che porta con sé vibes che invogliano a ballare e a scatenarsi, con un sound incisivo e trascinante che entra subito in testa.

Anche “Farfalla” si avvale della produzione di Big Fish, che ormai da anni cuce sui brani di Luna sonorità capaci di esaltare la grinta e la personalità della giovane cantante, nonché la maturità e la consapevolezza artistica acquisita nel corso degli anni. 

Il singolo è il terzo pubblicato con Island Records, con cui lo scorso anno l’ex enfant prodige ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia musicale, inaugurato con la pubblicazione del brano “K.O” e proseguito con “ABC”, uscito lo scorso gennaio.

farfalla - la copertina del nuovo singolo di luna che raffigura il disegno di una farfalla colorata

Luna

Classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a “X Factor” nel 2018, all’interno del team di Manuel Agnelli, e nel 2019, come conduttrice del Daily. Pur essendosi classificata al terzo posto nella finale, il video di “Los Angeles”, attualmente Disco di Platino, è quello con più visualizzazioni su YouTube tra tutti i concorrenti.

A inizio 2019, subito dopo l’esperienza nel talent, firma un accordo di management con Yalla Movement, società di Jake La Furia e Big Fish.

Proprio Big Fish ha prodotto “Los Angeles” “Donna Domani”, il primo singolo di Luna dopo “X Factor” e in collaborazione con Chadia Rodriguez. Il suo singolo per l’estate 2019 è “Asia”, prodotto sempre da Big Fish, a cui segue “Ansia2000”con Enzo Dong.

Il 2020 per Luna è l’anno di due progetti ufficiali importantissimi: il suo primo libro “Forte come un sogno”, e il suo primo EP “2002”, che vede al suo interno le collaborazioni con Chadia Rodriguez, Enzo Dong, Valerio Mazzei, Kayler e Devil A.

Nel 2022 Luna torna invece con il singolo K.O, un pezzo che comunica la vitalità, la voglia di leggerezza e il desiderio di divertimento tipici di una ragazza di appena 20 anni.

A gennaio 2023 pubblica “ABC”,un ritorno in grande stile in cui la giovane rapper rivendica, con la giusta sfrontatezza, il posto che le spetta sulla scena.

Potete seguire Luna su Instagram, Spotify, TikTok e sul canale YouTube.

Leggi anche:

“ABC”: Luna dà il benvenuto al nuovo anno