Sold Out Parco Dora Live per Angioni, Pino e gli Anticorpi, Persia e Brachetti

Dopo l’esordio dirompente, pieno di musica, risate e coinvolgimento del pubblico di giovedì scorso ,8 giugno, la rassegna estiva di Parco Dora Live 2023 conta già quattro serate in sold out. Sono quelle degli artisti Max Angioni, Pino e gli Anticorpi, Valentina Persia e Arturo Brachetti.

Le date andate in sold out

Parliamo quindi di tutto esaurito per l’appuntamento in cartellone di giovedì 15 giugno per Max Angioni con Miracolato. Sold out anche per Live in Tokyo previsto in scena con protagonisti Pino e gli Anticorpi nella sera di giovedì 23 giugno. Posti esauriti anche per Arturo Brachetti che calcherà le scene con Arturo racconta Brachetti il 07 luglio. Sold Out, infine, anche per Valentina Persia che si esibirà sul palco di Parco Dora live 2023 il 27 luglio con Ma che te ridi. A questi si va ad aggiungere anche l’appuntamento pensato per i più piccoli con Lucilla e previsto per venerdì 16 giugno alle 18.00.

Gli eventi ancora disponibili

Il cartellone di Parco Dora Live 2023 propone molte altre serate all’insegna del divertimento e delle risate. Il primo appuntamento ancora disponibile è per giovedì 22 giugno alle ore 21.00 con Marco e Mauro. Per consultare tutti gli eventi ancora disponibili di giugno e luglio per rassegna Parco Dora Live 2023 basta andare sul sito di Parco Dora Live cliccando qui.

Tutti gli spettacoli in programma avranno luogo nella piazzetta del Centro a partire dalle ore 21.00

Gli incassi della Rassegna Parco Dora Live 2023 saranno devoluti in beneficenza, per la realizzazione di progetti sociali e culturali sul territorio cittadino attraverso una partnership che coinvolge da anni il Centro Commerciale Parco Dora, le Associazioni, Circoscrizione 4 e Città di Torino.

Può interessarti anche

Parco Dora Live 2023: cabaret, musica e varietà per 16 sere d’estate

Uno stop alla violenza alto tre metri, l’impronta Rosso Indelebile a Parco Dora

Salone OFF 2023, si continua fino a giugno con le mostre su Alice e non solo.

Scuole contro la violenza di genere. A Torino si conclude il progetto GeneriAmo