Sfida a colpi di baci in Via del Babuino

Avete sempre sognato e desiderato una fuga romantica per San Valentino nella città eterna? Questo è il momento giusto!

É in corso la sfida che premia il miglior bacio in Via del Babuino a Roma. “Scatta un tuo bacio in via del Babuino” è il titolo del contest. A vincere sarà lo scatto che arriverà ad almeno 1000 like su Instagram.

Bacio impacciato nella via di una città. La donna indossa un maglioncino giallo mentre l'uomo una camicia a righe bianche e blu con sopra un cardigan blu.
Sfida a colpi di baci

Partecipare è semplice: scatta la foto, tagga @babuinoshoppingstreet e geolocalizzati in Via del Babuino. L’iniziativa è organizzata dalla NAB, Nuova Associazione del Babuino, e fortemente voluta dalla presidente Maria Letizia Rapetti. La gara sarà aperta fino al giorno più romantico dell’anno, il 14 febbraio, San Valentino.

Cosa aspettate? Date sfogo al vostro estro artistico e diffondete amore sui social, la sfida vi aspetta!

Una coppia si bacia nel centro città. I soggetti sono sfocati mentre è nitido lo sfondo cittadino. La foto è in bianco e nero.
Sfida a colpi di baci

Non vi sentite fotogenici? Non vi piacciono i social? I contest non fanno per voi? Non tutti i gusti sono alla menta, si sa. Ma non temete, perché NAB ha allestito una mostra dei baci più belli nella storia del cinema italiano ed internazionale. Sono esposte scene tratte da film diventati ormai un cult nell’immaginario collettivo. Anche la mostra terminerà a San Valentino, quindi affrettatevi!

Una foto dalla precedente edizione della mostra in Via del Babuino. Immagine tratta dal film cult Dirty Dancing.
Sfida a colpi di baci

Un evento dedicato all’amore incondizionato, senza etichette, per tutti i gusti. Un’occasione per dimostrare che, nonostante mascherine e distanziamento sociale, il contatto fisico è ancora possibile e che l’affetto vince sulle difficoltà.

Che accettiate la sfida o preferiate semplicemente ammirare l’allestimento, cosa aspettate? Preparate le valige e si parte! Direzione: Roma. Parola d’ordine: baciamoci.

Logo NAB
Ambra Ciardulli
Ambra Ciardulli
Descrivere me stessa è arduo, non mi conosco abbastanza bene. Mille passioni, milioni di idee che nella mia mente viaggiano costantemente senza sosta e che si riflettono nel mio carattere sfaccettato. "Sei strana" mi dicono continuamente parenti, amici, conoscenti. L'unico modo per riordinare i miei pensieri è attraverso la scrittura, il minimo comune denominatore della mia vita. Un modo per condividere le mie esperienze, per non dimenticare e non essere dimenticata in un mondo dove ormai si sfreccia senza lasciare traccia del proprio passaggio.